Biohazard Umbrella Corp.

Reply
la notte di incubi
view post Posted on 25/7/2009, 18:44Quote

Caporale

Group: Umbrella Special Force Unit U.S.F.U.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 23:40

Arrivai al posto indicatomi dalla umbrella,ecco finalmente sono arrivato entrai subito nella struttura, e quando entrai notai dei cadaveri che bello c'e stata già una festa tutto quello orrore, mi faceva sentire ancora più crudele vidi la porta aperta entrai e mi ritrovai nella hall.Puntai la mia pistola verso tutti i presenti Buona sera dissi con un tono sarcastico c'era anche Axel ma feci finta di non conoscerlo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/7/2009, 17:41Quote

Maggiore

Group: Agente Governativo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 15:49

Continuiamo la quest su u.u

imageimage
image

imageimageimage X2 image X2

Volgin Borisovich
Livello:35+5
Forza:15
Mira:8
Resistenza:15
Fortuna:2
Salute:30

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/8/2009, 00:24Quote

Maggiore

Group: Mercenario

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 18:58

ero li fuori dalle entrata dentro un palazzo di fronte nella centrale umbrella mentre osservavo cosa accadeva .
All'inizio era entrati 2 uomini .pochi minuti dopo udii degli spari provenienti dalla sede umbrella Saranno ancora vivi? pensai afferando il mio fedele mitra. mi misi a riflettere , dovevo entrare anche io la dentro per accertarmi chi fossero e cosa gli abbia attaccati ma sopratutto se quella cosa è ancora viva o restare qui ?.
Passarono circa 5 minuti quando un altro individuo entro nella sede . Se sento ancora degli spari non ci entro la dentro , quella cosa è troppo forte per me se ha ucciso i quei due tipi , ma se invece non sentiro nulla entrero anchio, magari gli è solo partito un colpo a qualcuno.
5 minuti dopo.
Ma chi melo fà fare? dissi afferando la borsa e il mio mitra per poi scendere le scale del palazzo, oltreppassare la strada e entrare nell'edificio. mi fermai di scatto prima di entrare e mi spinsi sul muro vicino all'entrata
Aspetta un attimo , e se quella cosa abbia ucciso quel tipo prima che potesse reagire ? puo darsi , non potevo ignorare quella possibilita , ma allo stesso tempo sarei morto con il dubbio! VABBE IO ENTRO pensai entrando con cautela nell'edificio con il mitra ben saldo in mano pronto ad aprire il fuoco

Sorellina ci sono io qui x te
image
image
<p align="center"><table border=1>

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2009, 12:21Quote

Maggiore

Group: Agente Governativo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 15:49

QUEST RIAPERTA

imageimage
image

imageimageimage X2 image X2

Volgin Borisovich
Livello:35+5
Forza:15
Mira:8
Resistenza:15
Fortuna:2
Salute:30

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/9/2009, 08:38Quote

l'ucikanoncikalemika

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:29

Come d'altronde tutti anche lui aveva ascoltato la sirena suonare e poi smettere, cos'era un richiamo? una trappola per gli ultimi sopravvissuti? è certo che questa sua ultima avventura è davvero strana ma, comunque sia, l'importante è portarla a termine e tornare sani e salvi; ecco quindi che, vestito come un perfetto civile, si trova di fronte al palazzo dell'umbrella. Il silenzio inghiottisce il luogo così come l'oscurità dopodichè ecco che decide di entrare nel luogo; sali i grandini lentamente fino a giungere alla porta d'entrata, arrivato troppo tardi non ode gli spari di poco prima quindi, con la pistola ancora nascosta ma con il mitra stretto tra le mani decide di entrare nell'edificio. Varca la soglia e, a prima vista, l'edificio sempre essere vuoto, in pen'ombra e con delle scale e un'ascensore in fondo alla sala. Rimane quindi alcuni secondi fermo ad analizzare la situazione e ad assicurarsi che nn ci sia nessuno oltre a lui...

LEGGI E RIFLETTI CON MOLTA ATTENZIONE

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie.

Scheda Steven Carlton
Vita25
Forza3
Mira5
Resistenza3
agilità3
Livello14

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
34 replies since 22/7/2009, 00:38

Reply

Fast reply