I due fratelli scappati dal locale J'S Bar pieno zeppo di appestati sono scappati a tutta velocità con una motocicletta trovata in un parcheggio sul retro di questo bar, per loro grandissima sfortuna sono finiti in un posto adatto durante un'invasione di mori viventi, in un cimitero, a causa della poca benzina nel serbatoio del motore.
Noi ci aspettavamo ondate a non finire di zombie invece stranamente nopn c'era nessuno apparte quattro cirvi e qualche tomba ormai vuota...
Ma tutto d'un colpo apparvero 4 cani sembravano PitBull anche se molto aggressivi dalla bava che gli gocciolava dalla bocca, non esitarono a fare un grande balzo sul mio collo tentando di mordermi, con il manico della pistola a forza di mazzate il cane svenì potendomi salvare.
poco dopo alan mi fece segno di muovereci senò non ci sarebbe stato scampo.
dopo aver sparato due colpi con la mia pistola sabbiamo corso am invano perchè i cani ovviamente riuscivano a seguirci quindi sprecai tutto il acricatore per uccidere quei dannati, ma halan trovò una soluzione, nel bagagliaio della motocicletta aveva trovato uan granata accecante, non esitò a lanciarla jack
dai andiamo in quella casa senò ci mangeranno quei dannati cani