Biohazard Umbrella Corp.

Reply
un nuovo compagno?
pikkola_kitose
view post Posted on 1/7/2009, 19:07Quote

Utente cancellato

intanto che io e axel ci allontaniamo dai cani ormai fatti a brandelli dalla sua pistola..qualcuno da dietro ci punta qualcosa a tutti e due.."chi diamine è??adesso ci colpiscono anche alle spalle..axel che facciamo"gli dico otto voce..rimane fermo immobile mentre aspettiamo di vedere in faccia l'individuo

view post Posted on 1/7/2009, 20:29Quote

Maggiore

Group: Mercenario

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 18:58

ero io con la mia mano da tyrant
Stai tranquilla umana non voglio uccideryi , piuttosto hai visto passare di qui 2 agenti stars?
disse con tono calmo

Edited by Asteroid1 - 5/7/2009, 13:33

Sorellina ci sono io qui x te
image
image
<p align="center"><table border=1>

image

P_MSG P_EMAIL Top
pikkola_kitose
view post Posted on 1/7/2009, 21:59Quote

Utente cancellato

umani?forse sembravamo funghi?Dico in modo seccato..Comunque quali giganti..abbiamo visto solo cani molto ma molto anormali per il momentoAspetto che ci tolga la pistola dalla nuca..intanto axel sembra impassibile

view post Posted on 2/7/2009, 18:03Quote

Maggiore

Cani zombie ? loro essere molto inferiori
Uccidere STARS STARS,STARS,STARS
dissi ritirando il braccio dalle sua spalla
Ma tu cosa sei?

Edited by Asteroid1 - 5/7/2009, 13:33

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
pikkola_kitose
view post Posted on 2/7/2009, 21:03Quote

Utente cancellato

quindi cerchi gli stars..io sto cercando un certo dimitri mazaroz..tu per caso lo conosci..?forse potresti essermi di aiuto..Axel era ancora li a fissarlo senza dire niente..come se lo stesse studiando.io intanto non pensavo ad altro che a mio fratello..avevo bisogno..di qualunque aiuto..

view post Posted on 2/7/2009, 21:51Quote

Maggiore

dimitri mazarov ascoltando quel nome mi venne un flashback dove c'era uno scenziato che parlava con una persona chiamandola dimitri , subito dopo lo scenziato mi innietta il virus
Dimitri ! io conosco ! lui umbrella ! se tu serve una mano per uccidere io aiuta te ! non temere io povero Tyrant , io no come zombie, loro volere carne ma io volere solo vendetta !

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
pikkola_kitose
view post Posted on 2/7/2009, 22:48Quote

Utente cancellato

ma n..no..è mio fratello..come..puoi..Axel sbarra gli occhi..me ne sono accorta con la coda dell'occhio..è agitato..appoggio una mano sul braccio di quèlla macchinafinché ci sarò io..non toccherai mio fratello..spiegami perché lo vuoi morto..è freddo il suo braccio..ma ha uno sguardo così perso..e vuoto..quasi triste..non sembra cattivo..

view post Posted on 3/7/2009, 02:13Quote

H e r o o f C a o s ~ Hero Of C a o s

Group: Umbrella Special Force Unit U.S.F.U.

Status: Utente anonimo

allora scusate mi tirate in ballo nella ruolata almeno potreste AVVERTIRE poi mi pare di aver letto una scusa di mer** non dico per cosa basta un pò di immaginazione detto questo fatemi il favore di eliminarmi dalla ruolata quindi di modificare i post non intendo sprecare tempo a rispondere dopo aver visto certa roba ah kitose almeno se ruoli riposta la tua scheda GRAZIE

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

CITAZIONE ("Reaper" @ 23/4/2009, 01:02)
Prima mi vieni addoso u.u e poi neanche apprezzi che sn stato l'unico a consigliarti qualcosa >.<

ti lascio rileggere e comprendere da solo quello che hai appena detto O.O

L'amante di Britney scrive:
*alla mattina
*alle 8 30
*mi arriva il mex di una bimbominkia rompi , ke fai? cosa cazzo voglio stare a fare alle 8 30 di mattina?-_-
(ci) Final Gilgamesh (B) scrive:
*loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
*xD
*una sega
*ecco
*cosa dovevi rispondere xD
L'amante di Britney scrive:
*infatti xd
*xD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
pikkola_kitose
view post Posted on 3/7/2009, 16:30Quote

Utente cancellato

??cosa mi nascondi?parlami dell umbrella..per favore..stringo le dita sul suo braccio..non mollo la spesa finché non parla..qui qualcosa non quadra.. Non so nemmeno dove ho tirato fuori tutta questa sfrontatezza..

view post Posted on 3/7/2009, 18:03Quote

Maggiore

TU CHE PENSI CHE IO HA PAURA DI TE? IO NON RIVELO INFORMAZIONI A PERSONE SCONOSCIUTE ! CHI MI DICE CHE TU NON è UMBRELLA ? dissi prendendole il braccio e spingendola un po in dietro dalla sua posizione attuale

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
pikkola_kitose
view post Posted on 3/7/2009, 20:45Quote

Utente cancellato

ha!io paura di un ammasso di ferraglia arrugginita?e io poi non sono dell'umbrella..niente affatto..anzi..li voglio tutti morti perciò ho bisogno di te..sapevo che non è vero..ma mi servivano informazioni..Lo guardo e faccio un sorriso..Speriamo vada tutto bene..prendo un attimo da parte axel lo tiro per la giacca se questo si incavola..possiamo dire addio alla pelle..non so se il gatling può farlo fuori perciò andiamoci con calma..ritorniamo da lui con calma apparentequindi parli o no?

view post Posted on 3/7/2009, 23:02Quote

Maggiore

OK RAGAZZA TU SEI APPOSTO
tu cosa vuoi sapere dell UMBRELLA?

Edited by Asteroid1 - 5/7/2009, 13:34

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/7/2009, 12:35Quote

Maggiore

ho modificato alcuni post come voleva final rileggiteli e modifica i tuoi per adattarli

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/7/2009, 01:37Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: B.O.W.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 13:17

Entro nelle fogne , osservo i due parlare poi scendo dalle tubature e ed entro in scena , si accorgono di me , si girano , corro veloce e do un forte pugno in faccia alla ragazza da fargli fare una giravolta a farla cadere di faccia per terra , in una pozzanghera sporca , mi volto un'infetto come me mi sta attaccando con il suo gigantesco braccio , ma io sono più abile , lo evito con un salto e trasoformo le mie braccia in artigli e glie li conficco nelle spalle , l'essere grida mi stacco , anche se mi colpisce di striscio con una testata all'indietro , niente di che , mi sta per colpire di nuovo trasformo un braccio in uno scudo a seghetta per mozzargli le gambe , cade di botto urlando , gli spalanco la bocca e gli cavo la lingiua , ormai impotente grida spuntando sangue ma incredibilmente ha una mutazione le braccia diventano più tozze e si allungano , gli nasce una coda .. si era rimesso in piedi ora le braccia erano le gambe e le braccia non esistevano , mi guarda ridendo e mi carica contro sbattendomi contro un muro , la ragazza intanto si rialza a mi si getta contro e mi fa sbattere la testa contro la parete , to i nervi le do un pugno allo stomaco e finisce di nuovo dolorante e terra , il mostro mi carica di nuovo ma ri-muto le mie braccia in artigli e glie le conficco nella testa poi sul viso , schizzi di sangue ovunque , le tramuto in lame e proseguo sul resto del corpo , il sangue è un fiume ormai , schizza ovunque insieme agli organi...ormai è un pezzo di carne enorme sanguinolenta gli stacco la coda e la butto insieme al resto ...ormai è morto.
Mi giro ....la ragazza sta scappando , non glie lo avrei concesso , mutai ancora una volta un braccio e lo rendo una specie di frusta la allungo e la afferro per un braccio per riportarla indietro , stringo troppo forte gli si spappola il braccio , urla come una dannata anche mentre glie lo strappo via , mi ha innervosito ,la prendo le la testa e i capelli ...glie li strappo con violenza dalla nuca dall'attaccatura , poi gli perforo lo stomaco finchè il braccio non gli riesce dalla schiena , cade in ginocchio , urla , le strappo l'altro braccio , le do 3 un artigliate in faccia , la sfiguro , riconficco il braccio nel buco sullo stomaco e le strappo le budella dal ventre !! la riempi di pungi da farla alzare in aria e al volo le stacco tutte e due le gambe , ormai e morente , la guardo , mentre gli occhi sono quasi vitrei ma il dolore lo sente ancora tutto , le divido torace da ventre questa volta ha un solo rantolo , mentre muore , poi testa da collo poi schiaccio la testa...è finita...
ancora una volta ho scaricato la mia violenza su qualcuno...mi alzo e guardo , quello che avevo fatto sembrava fatto minimo da 30 uomini pazzi , mi giro , pochi salti per uscire dalle fogne e me ne vado

Lo staff mi ha incaricato di svolgere questo compito

Alex va in zona ignota

image

imageimage

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
13 replies since 1/7/2009, 19:07