Entro nelle fogne , osservo i due parlare poi scendo dalle tubature e ed entro in scena , si accorgono di me , si girano , corro veloce e do un forte pugno in faccia alla ragazza da fargli fare una giravolta a farla cadere di faccia per terra , in una pozzanghera sporca , mi volto un'infetto come me mi sta attaccando con il suo gigantesco braccio , ma io sono più abile , lo evito con un salto e trasoformo le mie braccia in artigli e glie li conficco nelle spalle , l'essere grida mi stacco , anche se mi colpisce di striscio con una testata all'indietro , niente di che , mi sta per colpire di nuovo trasformo un braccio in uno scudo a seghetta per mozzargli le gambe , cade di botto urlando , gli spalanco la bocca e gli cavo la lingiua , ormai impotente grida spuntando sangue ma incredibilmente ha una mutazione le braccia diventano più tozze e si allungano , gli nasce una coda .. si era rimesso in piedi ora le braccia erano le gambe e le braccia non esistevano , mi guarda ridendo e mi carica contro sbattendomi contro un muro , la ragazza intanto si rialza a mi si getta contro e mi fa sbattere la testa contro la parete , to i nervi le do un pugno allo stomaco e finisce di nuovo dolorante e terra , il mostro mi carica di nuovo ma ri-muto le mie braccia in artigli e glie le conficco nella testa poi sul viso , schizzi di sangue ovunque , le tramuto in lame e proseguo sul resto del corpo , il sangue è un fiume ormai , schizza ovunque insieme agli organi...ormai è un pezzo di carne enorme sanguinolenta gli stacco la coda e la butto insieme al resto ...ormai è morto.
Mi giro ....la ragazza sta scappando , non glie lo avrei concesso , mutai ancora una volta un braccio e lo rendo una specie di frusta la allungo e la afferro per un braccio per riportarla indietro , stringo troppo forte gli si spappola il braccio , urla come una dannata anche mentre glie lo strappo via , mi ha innervosito ,la prendo le la testa e i capelli ...glie li strappo con violenza dalla nuca dall'attaccatura , poi gli perforo lo stomaco finchè il braccio non gli riesce dalla schiena , cade in ginocchio , urla , le strappo l'altro braccio , le do 3 un artigliate in faccia , la sfiguro , riconficco il braccio nel buco sullo stomaco e le strappo le budella dal ventre !! la riempi di pungi da farla alzare in aria e al volo le stacco tutte e due le gambe , ormai e morente , la guardo , mentre gli occhi sono quasi vitrei ma il dolore lo sente ancora tutto , le divido torace da ventre questa volta ha un solo rantolo , mentre muore , poi testa da collo poi schiaccio la testa...è finita...
ancora una volta ho scaricato la mia violenza su qualcuno...mi alzo e guardo , quello che avevo fatto sembrava fatto minimo da 30 uomini pazzi , mi giro , pochi salti per uscire dalle fogne e me ne vado
Lo staff mi ha incaricato di svolgere questo compito