Biohazard Umbrella Corp.

Reply
brutti incontri
view post Posted on 15/6/2009, 15:57Quote

H e r o o f C a o s ~ Hero Of C a o s

Group: Umbrella Special Force Unit U.S.F.U.

Status: Utente anonimo

entrai nello zoo di raccoon correndo con il socom puntato davanti a me il numero di zombie e animali infetti erano altissimi non avevo i proiettili per tutti quindi continuai ad avanzare senza mai fermarmi davanti a nulla dopo alcuni minuti dall'inizio della mia avanzata iniziai a sentire passi pesanti mi fermai guardandomi intorno mentre un cancello veniva completamente sfondato da un elefante infetto mi voltai iniziando a correre non avevo armi che potevano scalfire quel bestione quindi mi dovevo limitare a scappare dopo circa dieci minuti di corsa il bestione aveva smesso di inseguirmi mi fermai a riprendere fiato avanzando lentamente con il socom puntato davanti a me lentamente iniziai a sentire dei ruggiti senza neanche accorgermene mi trovai bloccato contro un recinto da due leoni buoni micioni buoni dissi con un filo di sarcasmo pensando alla situazione in cui mi trovavo velocemente mi voltai aggrappandomi alla rete dietro di me mi arrampicai dall'altro lato mentre i due felini spiccavano un balzo nel tentativo di cenare fortunatamente non erano riusciti a prendermi mi voltai correndo fuori dallo zoo dovevo trovare velocemente jenna e anche l'obbiettivo missione

dimitri va verso zona ignota

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

CITAZIONE ("Reaper" @ 23/4/2009, 01:02)
Prima mi vieni addoso u.u e poi neanche apprezzi che sn stato l'unico a consigliarti qualcosa >.<

ti lascio rileggere e comprendere da solo quello che hai appena detto O.O

L'amante di Britney scrive:
*alla mattina
*alle 8 30
*mi arriva il mex di una bimbominkia rompi , ke fai? cosa cazzo voglio stare a fare alle 8 30 di mattina?-_-
(ci) Final Gilgamesh (B) scrive:
*loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
*xD
*una sega
*ecco
*cosa dovevi rispondere xD
L'amante di Britney scrive:
*infatti xd
*xD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top