| |
 Maggiore
Group: MemberPosts: 274 Location: Oslo(Norway Status:  | |
| dopo aver chiesto ricognizione,andai nell'ospedale,dove mi accorsi che ogni zombie era fuggito grazie alla porta spalancata,ma alcuni non morti erano già a terra stecchiti,forse i miei soldati erano già arrivati ad un piano superiore,oppure sarà opera di altri superstiti,ma una cosa era certa,la loro pelle iniziò ad assumere un color salmone,al posto delle unghie crescevano artigli,mi accorsi che si trattava del progetto crimson head,abbandonato da spencer per la brutalità e il suo essere selvaggio.erano ben 5 crimson che si stavano rigenerando,e feci in tempo a cremarne due, quando i tre si alzarono mi rifuggiai nel deposito degli organi e del sangue appartenente a dei donatori, li presi e li usai come esca per attirare i crimson fuori dall'ospedale,dopodichè barricai le entrate con gli oggetti che mi circondavano e attendevo l'arrivo dei miei compagni,mentre vivevo quell'incubo di gemiti e colpi a porte,finestre e muri. lasciai un ultimo messaggio ai miei compagni ragazzi,tre crimson head alle porte dell'ospedale,richiedo supporto immediato!RE DELLE FOCHE 4 EVER!!!!!  %20black_rock_shooter%20dark%20insane_black_rock_shooter%20vocaloid.jpg)   |
| | |