Biohazard Umbrella Corp.

Reply
Richiesta quest, consigli per un gioco migliore
view post Posted on 6/6/2009, 13:00Quote

Caporale

Group: Agente S.T.A.R.S.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/6/2009, 14:06

Ragazzi siccome sono un uomo buono e magnanimo image apro questo topic, qui potete postare le vostre idee che saranno prese in considerazione da noi admin per migliorare il gioco ed il forum...sono dell'idea che se ci mettiamo tutti d'impegno possiamo fare un gran lavoro oltre quello che gia abbiamo fatto ;)

io per dare il buon esempio avanzo una proposta:

che ne dite di sviluppare, oltre al gdr libero (con quest ecc...), una nostra saga gdr di resident evil?con ambientazione/tempo/personaggi diversi dall'originale? io mi sono documentato un po' e questo già è stato fatto da altre parti con esiti molto belli^^

uN MiTo: DeViL tHe RaStA

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/6/2009, 15:21Quote

Hentai Fantasy

Group: Civile

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 23:15

Non ho presente esattamente cosa intenti. Spiega meglio *mi metto e a bere una tazza di the' aspettando una tua risposta più chiara* u.u

image

Scheda Martin Ortega
Livello:11
Forza:1 (+3)
Mira:1(+3)
Resistenza:1
Agilità:2
Salute:25

Posizione

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/6/2009, 15:31Quote

Caporale

e come se fosse una nuova saga di resident evil, un racconto interattivo, noi master descriviamo l'ambientazione, usiamo i png, e voi dovete arivare alla dine del capitolo collaborando, senza azioni rambo ecc...

ad esempio il virus riprende per un attacco terroristico su un isola dove si troverà il vostro pg, che dovrà portare a termine degli obiettivi comuni con il gruppo (scappare, trovare la cura) e personali (vendetta ecc)...creerem oappunto un nuovo capitolo di resident evil ,scritto, ideato e giocato da noi in gdr^^

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/6/2009, 15:38Quote

Hentai Fantasy

Group: Civile

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 23:15

Ora ho capito, buona idea ma aspetta agli admin decidere

image

Scheda Martin Ortega
Livello:11
Forza:1 (+3)
Mira:1(+3)
Resistenza:1
Agilità:2
Salute:25

Posizione

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/6/2009, 15:38Quote

Caporale

peccato non ci sia nessuno u.u

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/6/2009, 16:39Quote

Maggiore

Group: Mercenario

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 18:58

figo , tu intenderesti una ruolata di massa dove tipo tu dici non so '' ci sono 2 leve '' e noi dobbiamo scegliere quale tirare (una fara uscire un tyrant dal laboratorio l'altra aprira la porta)

Sorellina ci sono io qui x te
image
image
<p align="center"><table border=1>

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/6/2009, 19:10Quote

Colonnello

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 18:29

lo so ragazzi dobbiamo attirare utenti >___<

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/6/2009, 13:17Quote

Caporale

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 17:09

CITAZIONE (IkoWoodoo @ 6/6/2009, 14:00)

Ragazzi siccome sono un uomo buono e magnanimo image apro questo topic, qui potete postare le vostre idee che saranno prese in considerazione da noi admin per migliorare il gioco ed il forum...sono dell'idea che se ci mettiamo tutti d'impegno possiamo fare un gran lavoro oltre quello che gia abbiamo fatto ;)

io per dare il buon esempio avanzo una proposta:

che ne dite di sviluppare, oltre al gdr libero (con quest ecc...), una nostra saga gdr di resident evil?con ambientazione/tempo/personaggi diversi dall'originale? io mi sono documentato un po' e questo già è stato fatto da altre parti con esiti molto belli^^

Dunque, mi sono appena iscritto e non ho ancora giocato, quindi spero di non apparire troppo impertinente postando qui XD non lo faccio naturalmente per venire a rompere, lo faccio perchè amo i gdr e più gdr su resident evil si creano meglio è per tutti i fan della saga

Ho guardato qualche post di questo gdr, e a meno che non abbia capito male mi è sembrato che:
-ci sia troppa libertà verso i pg (decidono perfino gli esiti dei combattimenti)
-da questa eccessiva libertà deriva scarsa coerenza delle situazioni e della trama
-riguardo alla trama, non ho capito se vi è un filone narrativo o se si procede improvvisando
-la maggior parte dei post sono di 3/4 righe

L'idea di IkoWoodoo è ottima per sanare questi punti. Un gdr ben fatto e coerente dovrebbe avere quello che io chiamo "effetto saga": un'ambientazione (diversa o anche simile a quella di RE ), personaggi diversi dall'originale (tranne qualche eccezzione se si vuole), una trama ben congegnata che abbia antefatto, sviluppi e conclusione (magari con un'antagonista principale, colpi di scena e chi piu ne ha piu ne metta), ma soprattutto credo sia necessario togliere tutta questa libertà ai pg: deve esserci un master, un arbitro assoluto che diriga gli eventi e che decida gli esiti delle azioni dei pg (attraverso lanci di dadi ecc.). Con un master ad arbitrare le situazioni e un buon regolamento sui combattimenti, il gdr comincierà sicuramente ad acquistare coerenza e ad attirare utenti.
Fatemi sapere cosa ne pensate, e di nuovo spero di non sembrare un rompiscatole ^^
ciau

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/7/2009, 04:35Quote

Colonnello

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 18:29

Sono d'accordo con te Steve per il fatto della trama, però per la questione della libertà dei pg in fondo sono ruolate libere, per le regole con i master ci sono le quest. Poi il problema più importante è la continuità, io non posso esserci sempre :P almeno ogni tanto mi faccio vivo, ma ci sono admin che sono spariti completamente dalla circolazione "-.-. Comunque fa piacere sentire il parere di tutti :) anzi ti ringrazio per aver dato la tua opinione ^^

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 13:35Quote

Generale

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 17:54

scusate se posto( forse la questione è già che bella sistemata) per questa idea son pienamente d'accordo

scusate, ma non ho avuto il tempo di leggere i post del foro, come è mio soito fare.. ._.

image

=ç= il mio account Deviantoso =ç=

image

[URL=http://burundi.forumcommunity.net/]image

image

Stanco del solito Svervegese? image

Passa ad Alina Retamoso! image

La crucca italo/spagnola con ascendenze bolschevite! image

image

image membro #1 dell' Alina Fan Clubimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
9 replies since 6/6/2009, 13:00